Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?
non avendola mai usata l'unica cosa che posso dire è che in questo modello c'è l'esperienza mi pare minolta, e la sony per i sensori collabora assiduamente con nikon producendone i sensori
10 megapixel iso fino a 3200 con riduzione del rumore agli alti iso
dovrebbe essere una buona macchina
ciao
10 megapixel iso fino a 3200 con riduzione del rumore agli alti iso
dovrebbe essere una buona macchina
ciao
Grazie Liupokevin...
Grazie Lupokevin della risposta...
In effetti mio padre ha una compatta DSC-W30 Sony e va benissimo... quindi dici di fidarmi? E come prezzo è buono vero?
Le reflex con le stesse caratteristiche ma Canon o Nikon costano di più vero?
Questa ha 10.2 mp, stabilizzatore ottico, sensibilità 3200 iso... e obiettivo 18-70.
Grazie ancora, CIAO LARA
In effetti mio padre ha una compatta DSC-W30 Sony e va benissimo... quindi dici di fidarmi? E come prezzo è buono vero?
Questa ha 10.2 mp, stabilizzatore ottico, sensibilità 3200 iso... e obiettivo 18-70.
Grazie ancora, CIAO LARA
Lara- Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.04.08
direi che puoi andare tranquilla! per il prezzo, in internet l'ho vista a qualcosa di meno maaa anche a qualcosa di più! quindi direi che è buono! se il prezzo è quello di un negozio...buonissimoLara ha scritto:Grazie Lupokevin della risposta...
Grazie ancora, CIAO LARA
ciao un saluto
Sony A200
Ciao Lara sono Macci proprio questo mese su PC PHOTO è uscita una recensione della SonyA 200 e mi sembra proprio una buona macchina rapporto qualita prezzo molto buono,sul giornale parla di 600 euro kit completo.
Macci 57- Ospite
Forse comprerò Nikon o Canon...
Ciao Lupokevin e Macci, Luciano mi ha risposto per e-mail dicendomi che la Sony A200k è una buona macchina...ma che Nikon e Canon sono meglio! Quindi alla fine non sono più tanto convinta...
Voi che dite? In che cosa sono meglio Nikon e Canon? Solo per la reperibilità dei ricambi o proprio come fotocamere? E tra Canon e Nikon chi "vince"? Inoltre se acquisto un KIT con che obiettivo è meglio prenderlo? Vi ringrazio tanto dei vs. consigli... ci tengo. Ciao ciao LARA
Voi che dite? In che cosa sono meglio Nikon e Canon? Solo per la reperibilità dei ricambi o proprio come fotocamere? E tra Canon e Nikon chi "vince"? Inoltre se acquisto un KIT con che obiettivo è meglio prenderlo? Vi ringrazio tanto dei vs. consigli... ci tengo. Ciao ciao LARA
Fotocamera quale??????
Ciao Lara sono Macci x quanto riguarda la qualita non so dirti la migliore tra le due marche leder del mercato.Dare consigli mi è difficile dipende molto anche da quanto puoi spendere e ti ripeto come qualita prezzo la Sony mi sembra appetibile,le concorrenti che costano piu' o meno cosi sono la canon 350D prezzo 565 con 18-55 anno costruzione 2005,la nikonD40 prezzo419 con18-55 costruita nel 2006,tutte le altre costano di piu,ora tocca e te decidere.Ciao
Macci 57- Ospite
da stare sempre sui 500 euro...
Ciao Macci, sì non voglio spendere di più di 500-550 euro ma visto che alla coop ogni tanto c'è lo sconto 20% potrei approfittarne e prenderne una da 600 euro pagandola 480! Ora, stando sulle digitali da 600 euro max circa (sempre incluso obiettivo) quale mi consiglieresti? Alla fine da quello che scrivi deduco che a tuo parere Sony non ha niente da invidiare a Nikon e Canon... allora perchè spendere di più? L'anno di uscita del modello non mi interessa, a me basta che sia una buona fotocamera ... può anche essere uscita 5 anni fa! E insisto sull'obiettivo...quale mi conviene acquistare? Ne vorrei uno adatto a tante situazioni... Anche se so già la utilizzerò soprattutto per ritratti e paesaggi. Grazie mille macci, ciao ciao LARA
solitamente come kit danno dei 18-50 o dei 18-70
visto che quello che cerchi è un obbiettivo flessibile il 18-70 fa più al caso tuo anche perchè per i ritratti è molto meglio del 18-50
ovviamente se questo range si estende tipo 18-135 ecc ecc aumenta la flessibilità e diminuisce la necessità di avere altri obbiettivi, non starei li tanto a guardare certe critiche, faccio l'esempio di nikon
che nei kit D80 metteva il 18-70 e il 18-135 e un pò tutti parlavano meglio del 18-70 e peggio del 18-135, ma sinceramente su obbiettivi da kit è meglio prendere il più utile perchè le differenze di qualità sono minime ed è meglio sfruttare al massimo la comodità che viene proposta
io avevo il 18-135 e sinceramente mi andava bene e mi copriva un sacco di situazioni diverse
ciao lara un salutone
visto che quello che cerchi è un obbiettivo flessibile il 18-70 fa più al caso tuo anche perchè per i ritratti è molto meglio del 18-50
ovviamente se questo range si estende tipo 18-135 ecc ecc aumenta la flessibilità e diminuisce la necessità di avere altri obbiettivi, non starei li tanto a guardare certe critiche, faccio l'esempio di nikon
che nei kit D80 metteva il 18-70 e il 18-135 e un pò tutti parlavano meglio del 18-70 e peggio del 18-135, ma sinceramente su obbiettivi da kit è meglio prendere il più utile perchè le differenze di qualità sono minime ed è meglio sfruttare al massimo la comodità che viene proposta
io avevo il 18-135 e sinceramente mi andava bene e mi copriva un sacco di situazioni diverse
ciao lara un salutone
spesa max 500 euro.........
Ciao Lara sono Macci quello che posso dirti sulla differenza dell'anno di produzione di una macchina è che cambia il programma di acquizizione delle foto e non è poco.Tutti gli anni ci sono novità,piu punti di messa a fuoco,riduzione automatica del rumore e altre funzioni migliorate rispetto a quelle macchine piu datate. Con qesto non voglio dirti che non vanno bene anzi ma se il pezzo cala un motivo ci deve essere.
Macci 57- Ospite
Che differenza c'è tra la A200 e la A300?
Ciao sono di nuovo io...
Ho visto che c'è anche la A300 ma più o meno le caratteristiche mi sembrano uguali...
Chi sa dirmi la differenza? Perchè se sono praticamente uguali prendo la A200 che costa meno se no sto sulla A300. Ciao ciao e grazie
Ho visto che c'è anche la A300 ma più o meno le caratteristiche mi sembrano uguali...
Chi sa dirmi la differenza? Perchè se sono praticamente uguali prendo la A200 che costa meno se no sto sulla A300. Ciao ciao e grazie
Pagina 1 di 1