Programma per creare PRIME PAGINE DI GIORNALE come scherzo?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Programma per creare PRIME PAGINE DI GIORNALE come scherzo?
Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio a creare quelle PRIME PAGINE di giornale con le foto di amici? E' un fotomontaggio, si crea una prima pagina di una rivista con la foto a scelta.. Io lo devo fare con la foto di 2 futuri sposi (miei amici) che distribuirò al matrimonio.
Se conoscete un programmino gratuito è meglio visto che io uso il pc a lavoro e non vorrei multe per non aver la licenza... Grazie mille, ciao ciao LARA
Se conoscete un programmino gratuito è meglio visto che io uso il pc a lavoro e non vorrei multe per non aver la licenza... Grazie mille, ciao ciao LARA
Lara- Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.04.08
Re: Programma per creare PRIME PAGINE DI GIORNALE come scherzo?
ciao lara prova a guardare quì
http://www.magmypic.com/
io ho fatto questa per farti vedere, poi con photoshop ho aggiunto la scritta
interview top model marina
tempo fa ho fatto anche una cosa del genere scaricando da internet la vera pagina della
Gazzetta di Modena anche qui il bersaglio è la marina e lo spunto lo presi da una mega rissa
successa al barozzi dove lei va a scuola, ho sostituito i titoli e la foto con photoshop
ciao un saluto
http://www.magmypic.com/
io ho fatto questa per farti vedere, poi con photoshop ho aggiunto la scritta
interview top model marina
tempo fa ho fatto anche una cosa del genere scaricando da internet la vera pagina della
Gazzetta di Modena anche qui il bersaglio è la marina e lo spunto lo presi da una mega rissa
successa al barozzi dove lei va a scuola, ho sostituito i titoli e la foto con photoshop
ciao un saluto
Grazieeeeeeee!!!
Sei un mito!
Proprio questo volevo!!
Ho fatto una prova, è troppo bello ma una volta creata l'immagine e scelto un formato tra small oppure medium... Come si fa a salvare?
Cioè clicco MEDIUM, poi mi si apre una casellina ... devo essere registrata?
GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO, CIAO CIAO lara
Proprio questo volevo!!
Ho fatto una prova, è troppo bello ma una volta creata l'immagine e scelto un formato tra small oppure medium... Come si fa a salvare?
Cioè clicco MEDIUM, poi mi si apre una casellina ... devo essere registrata?
GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO, CIAO CIAO lara
ciao lara, per salvare devi andare sulla foto e cliccare con il testo destro e quindi
dal menu che compare...salva immagine con nome!
un salutone
dal menu che compare...salva immagine con nome!
un salutone
ok...
Ah ok... così sì .. pensavo ci fosse un modo per salvare il alta risoluzione...
vabbè, va bene così.
Senti lupokevin, mi puoi dare un consiglio? Se compro una reflex-kit con che obiettivo è meglio comprarla? Qual'è l'obiettivo più adatto per quasi tutte le circostanze? Grazie mille, ciao ciao LARA
vabbè, va bene così.
Senti lupokevin, mi puoi dare un consiglio? Se compro una reflex-kit con che obiettivo è meglio comprarla? Qual'è l'obiettivo più adatto per quasi tutte le circostanze? Grazie mille, ciao ciao LARA
ciao lara ti ho risposto in fotografia per mantenere la discussione nel suo post iniziale
un salutone
un salutone
Pagina 1 di 1