Fotografia e Photoshop
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?

2 partecipanti

Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Re: Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?

Messaggio  Kevin Lupo Mer Giu 04, 2008 3:16 pm

non avendola mai usata l'unica cosa che posso dire è che in questo modello c'è l'esperienza mi pare minolta, e la sony per i sensori collabora assiduamente con nikon producendone i sensori
10 megapixel iso fino a 3200 con riduzione del rumore agli alti iso
dovrebbe essere una buona macchina
ciao Very Happy
Kevin Lupo
Kevin Lupo

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 15.02.08
Località : Fiorano

http://www.kevinlupo.com

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Grazie Liupokevin...

Messaggio  Lara Mer Giu 04, 2008 4:02 pm

Grazie Lupokevin della risposta...
In effetti mio padre ha una compatta DSC-W30 Sony e va benissimo... quindi dici di fidarmi? E come prezzo è buono vero?
Le reflex con le stesse caratteristiche ma Canon o Nikon costano di più vero?
Questa ha 10.2 mp, stabilizzatore ottico, sensibilità 3200 iso... e obiettivo 18-70.
Grazie ancora, CIAO LARA

Lara

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 44
Località : Castellarano

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Re: Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?

Messaggio  Kevin Lupo Ven Giu 06, 2008 6:02 pm

Lara ha scritto:Grazie Lupokevin della risposta...
In effetti mio padre ha una compatta DSC-W30 Sony e va benissimo... quindi dici di fidarmi? E come prezzo è buono vero?
Le reflex con le stesse caratteristiche ma Canon o Nikon costano di più vero?
Questa ha 10.2 mp, stabilizzatore ottico, sensibilità 3200 iso... e obiettivo 18-70.
Grazie ancora, CIAO LARA
direi che puoi andare tranquilla! per il prezzo, in internet l'ho vista a qualcosa di meno maaa anche a qualcosa di più! quindi direi che è buono! se il prezzo è quello di un negozio...buonissimo lol!
ciao un saluto
Kevin Lupo
Kevin Lupo

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 15.02.08
Località : Fiorano

http://www.kevinlupo.com

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Sony A200

Messaggio  Macci 57 Dom Giu 08, 2008 3:33 pm

Ciao Lara sono Macci proprio questo mese su PC PHOTO è uscita una recensione della SonyA 200 e mi sembra proprio una buona macchina rapporto qualita prezzo molto buono,sul giornale parla di 600 euro kit completo.

Macci 57
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Forse comprerò Nikon o Canon...

Messaggio  Lara Mar Giu 10, 2008 6:40 pm

Ciao Lupokevin e Macci, Luciano mi ha risposto per e-mail dicendomi che la Sony A200k è una buona macchina...ma che Nikon e Canon sono meglio! Quindi alla fine non sono più tanto convinta...
Voi che dite? In che cosa sono meglio Nikon e Canon? Solo per la reperibilità dei ricambi o proprio come fotocamere? E tra Canon e Nikon chi "vince"? Inoltre se acquisto un KIT con che obiettivo è meglio prenderlo? Vi ringrazio tanto dei vs. consigli... ci tengo. Ciao ciao LARA

Lara

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 44
Località : Castellarano

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Fotocamera quale??????

Messaggio  Macci 57 Mar Giu 10, 2008 11:00 pm

Ciao Lara sono Macci x quanto riguarda la qualita non so dirti la migliore tra le due marche leder del mercato.Dare consigli mi è difficile dipende molto anche da quanto puoi spendere e ti ripeto come qualita prezzo la Sony mi sembra appetibile,le concorrenti che costano piu' o meno cosi sono la canon 350D prezzo 565 con 18-55 anno costruzione 2005,la nikonD40 prezzo419 con18-55 costruita nel 2006,tutte le altre costano di piu,ora tocca e te decidere.Ciao

Macci 57
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty da stare sempre sui 500 euro...

Messaggio  Lara Gio Giu 12, 2008 4:40 pm

Ciao Macci, sì non voglio spendere di più di 500-550 euro ma visto che alla coop ogni tanto c'è lo sconto 20% potrei approfittarne e prenderne una da 600 euro pagandola 480! Ora, stando sulle digitali da 600 euro max circa (sempre incluso obiettivo) quale mi consiglieresti? Alla fine da quello che scrivi deduco che a tuo parere Sony non ha niente da invidiare a Nikon e Canon... allora perchè spendere di più? L'anno di uscita del modello non mi interessa, a me basta che sia una buona fotocamera ... può anche essere uscita 5 anni fa! E insisto sull'obiettivo...quale mi conviene acquistare? Ne vorrei uno adatto a tante situazioni... Anche se so già la utilizzerò soprattutto per ritratti e paesaggi. Grazie mille macci, ciao ciao LARA

Lara

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 44
Località : Castellarano

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Re: Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?

Messaggio  Kevin Lupo Gio Giu 12, 2008 6:15 pm

solitamente come kit danno dei 18-50 o dei 18-70
visto che quello che cerchi è un obbiettivo flessibile il 18-70 fa più al caso tuo anche perchè per i ritratti è molto meglio del 18-50
ovviamente se questo range si estende tipo 18-135 ecc ecc aumenta la flessibilità e diminuisce la necessità di avere altri obbiettivi, non starei li tanto a guardare certe critiche, faccio l'esempio di nikon
che nei kit D80 metteva il 18-70 e il 18-135 e un pò tutti parlavano meglio del 18-70 e peggio del 18-135, ma sinceramente su obbiettivi da kit è meglio prendere il più utile perchè le differenze di qualità sono minime ed è meglio sfruttare al massimo la comodità che viene proposta
io avevo il 18-135 e sinceramente mi andava bene e mi copriva un sacco di situazioni diverse
ciao lara un salutone Very Happy
Kevin Lupo
Kevin Lupo

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 15.02.08
Località : Fiorano

http://www.kevinlupo.com

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty spesa max 500 euro.........

Messaggio  Macci 57 Mar Giu 17, 2008 11:00 pm

Ciao Lara sono Macci quello che posso dirti sulla differenza dell'anno di produzione di una macchina è che cambia il programma di acquizizione delle foto e non è poco.Tutti gli anni ci sono novità,piu punti di messa a fuoco,riduzione automatica del rumore e altre funzioni migliorate rispetto a quelle macchine piu datate. Con qesto non voglio dirti che non vanno bene anzi ma se il pezzo cala un motivo ci deve essere.

Macci 57
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Che differenza c'è tra la A200 e la A300?

Messaggio  Lara Mer Ago 27, 2008 9:45 am

Ciao sono di nuovo io...
Ho visto che c'è anche la A300 ma più o meno le caratteristiche mi sembrano uguali...
Chi sa dirmi la differenza? Perchè se sono praticamente uguali prendo la A200 che costa meno se no sto sulla A300. Ciao ciao e grazie

Lara

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 44
Località : Castellarano

Torna in alto Andare in basso

Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina? Empty Re: Reflex Sony DSLR-A200K.. è una buona macchina?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.